Comunicato stampa – Nuova partnership tecnologica con TECNOideas 2.0 cybersecurity

Barcelona (ES), 14/07/21 – CertifydocTM  continua a creare alleanze con i migliori partner del mercato, con l’obiettivo di offrire ai propri clienti le migliori capacità tecnologiche.

Nel nostro lavoro di sviluppo e integrazione di soluzioni specifiche per migliorare la sicurezza dei nostri clienti, Certifydoc firma un nuovo accordo con TECNOideas 2.0, la società di servizi di cybersecurity, analisi forense, protezione del copyright e reputazione online, con il suo marchio ProMonitor.

La capacità di certificazione tramite marcatura temporale qualificata secondo la normativa, fornita Certifydoc, amplia e completa l’offerta di servizi a valore aggiunto di TECNOideas 2.0, sia in cybersecurity che in diritto d’autore. Poter presentare prove digitali con alta efficacia probatoria è fondamentale non solo nelle controversie, ma soprattutto nella prevenzione e come misura dissuasiva durante le trattative stragiudiziali.

“La facilità d’uso e l’efficacia probatoria che Certifydoc offre a TECNOideas 2.0 e ai suoi clienti ha reso possibile questa nuova collaborazione tra le nostre aziende. La data certa e l’integrità concesse alle sue prove elettroniche, insieme alla forte crittografia e ai moderni protocolli di acquisizione delle prove digitali, ci posizionano all’avanguardia nel legaltech applicato alla cybersecurity”, dichiara Mario Scalabrino CEO di Certifydoc.

* Informazioni su Certifydoc: Certifydoc è un’app Web che fornisce valore legale certificato ad audio, foto, video e documenti elettronici. Marcatura temporale qualificata: data reale e integrità per le prove digitali.

www.tecnoideas20.com

www.promonitor.es

The following two tabs change content below.
Articolo precedente
Comunicato stampa – Sentenza per la restituzione di deposito cauzionale locatizio basata su prove certificate da Certifydoc
Articolo successivo
Comunicato stampa – Conferenza EU Business School